udinese

Udinese – Indiscrezione confermata / Avanti con fiducia

Redazione

Il calciatore al centro dell'articolo è Nikolas Nkoulou. Il camerunense, già nei giorni scorsi era stato accostato al team friulano. Questa mattina, diversi quotidiani, tra cui La Gazzetta dello Sport, hanno riportato l'indiscrezione. Ciò significa che la società bianconera ci sta pensando seriamente. Del resto perchè non provarci? L'ex Torino al Watford non gioca praticamente mai. Fin qui solo tre presenze. Vorrebbe cambiare aria per trovare maggiore continuità. L'Udinese potrebbe dargli la vetrina giusta. Ma c'è di più.

Un altro punto a favore riguarda la non convocazione del difensore per la Coppa d'Africa. In questo modo il classe '90 sarebbe subito a disposizione di mister Gabriele Cioffi. Inutile dire che tra le due società non ci sarebbero problemi dato che sono entrambe gestite dalla famiglia Pozzo. Nkoulou è arrivato al Watford a parametro zero, perciò il club inglese non avrebbe bisogno per forza di fare plusvalenza.

Insomma, la strada sembra spianata, ma tra il dire ed il fare...Sappiamo benissimo che le vie del calciomercato sono infinite. Tutto può succedere. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare importnati aggiornamenti. Nel frattempo, ecco la richiesta di mister Cioffi. Il prescelto <<<