udinese

Calciomercato Udinese – Istanbul si inchina al suo nuovo re!

Redazione

L'ex centravanti bianconero voleva continuare a giocare a calcio e anche lui aveva capito che la concorrenza era diventata tanta e sarebbe stato complicato strappare una maglia da titolare a mister Gotti. Nonostante anche lui abbia contribuito al pareggio conquistato contro la Vecchia Signora di Allegri aiutando Deulofeu nel pressing su Szczęsny, alla fine le strade dell'attaccante e quelle dell'Udinese si sono separate. Destinazione? Istanbul. 

L'esordio stagionale nella squadra tedesca non era stato proprio il massimo. 90 minuti giocati ma zero gol segnati. Ieri, però, l'Istanbul Basaksehir è tornato in campo ed ha accolto nel suo stadio il Karagümrük. Okaka, per la seconda volta consecutiva, è stato schierato in campo dal primo minuto e questa volta non è stato clemente con i suoi avversari. Dopo 4 sconfitte consecutive, la squadra di Istanbul è tornata alla vittoria. Chi ha sbloccato il risultato?

Ovviamente Stefano Okaka. Il suo primo timbro con il nuovo club turco è arrivato dopo un quarto d'ora dal fischio d'inizio. Il raddoppio è stato siglato da Gulbrandsen all'ultimo secondo. Anche questa volta, Okaka ha giocato tutta la partita (è stato sostituito all'88esimo minuto). La società, il suo mister, i suoi tifosi e i compagni credono in lui. Istanbul ha un nuovo re. Ma non finisce qui! Torniamo a parlare di Udinese. Tra le mura bianconere sta accadendo di tutto! <<<