udinese

Udinese – Manca una settimana / Via agli assalti finali

Redazione

Il primo nome è quello di Rigoberto Rivas della Reggina. Il classe '98 è una delle rivelazioni dell'attuale campionato di Serie B. Oltre ad aver segnato due gol, è il giocatore con più qualità all'interno del team calabrese. Una sua cessione farebbe registrare alla società di Reggio Calabria una notevole plusvalenza. Ecco perchè l'affare non è così impossibile. L'Udinese potrebbe anche decidere di acquistare l'honduregno a gennaio, ma lasciarlo in prestito alla Reggina fino a fine stagione. Si continua a trattare. Passiamo al secondo nome.

Restiamo in Serie B, ma spostiamoci alla Ternana, squadra in cui milita Cesar Falletti. L'uruguaino piace non poco all'Udinese. Lo stesso calciatore vorrebbe tornare in Serie A, dopo l'esperienza non troppo felice al Bologna. Tuttavia, la società umbra non ha nessuna intenzione di vendere il proprio miglior giocatore a gennaio. Salvo incredibili sorprese, se ne riparlerà in estate. Ecco l'ultimo profilo.

Voliamo in Norvegia. Il calciatore in questione è il giovane classe 2003 Thiago Holm. Nonostante, la giovane età, nella scorsa stagione ha segnato tre gol e fornito un assist in diciannove partite. Costa intorno al milione di euro. Trattativa non impossibile. Ma non finisce qui. Il tempo stringe. Ecco la possibile soluzione. Tutti gli aggiornamenti <<<