udinese

Udinese – Marì e Benkovic non bastano / Marino ne vuole un altro

Redazione

Il calciatore al centro dell'articolo è Armando Izzo. Già nella sessione estiva, il suo nome è stato accostato al team friulano. Addirittura, si era parlato di uno scambio con Rodrigo Becao. Il brasiliano, invece è rimasto ad Udine, diventanto uno dei leader della squadra. Discorso diverso invece per l'ex Avellino. Il feeling con Ivan Juric non è mai sbocciato. In questa stagione è stato chiamato in causa solamente quattro volte. Troppo poco per un calciatore con le sue qualità.

Per questo motivo, il campano vorrebbe cambiare aria per sendere in campo con maggiore continuità. All'Udinese si giocherebbe un posto da titolare con Perez. Izzo ha il contratto in scadenza nel 2024, ma il fatto che sia fuori dal progetto tecnico potrebbe far abbassare le richieste al presidente Urbano Cairo. Marino sembrerebbe intenzionato ad offrire un prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai quattro milioni di euro.

Tuttavia, il dirigente bianconero sta sondando anche altri nomi. Rimane viva la pista che porta a Kamil Glik. Inoltre, attenzione a Francesco Vicari e Christian Kabasele. Federico Gatti costa troppo. Non arriverà.  Sono giorni, anzi ore bollenti in casa friulana. La società gestita da Pozzo non può permettersi passi falsi. Nel frattempo, Sebastien De Maio ha voluto salutare tifosi, compagni e società attraverso un post su Instagram. Ecco il messaggio d'addio <<<