udinese

Calciomercato Udinese – Marì via a giugno? Marino ha pronto il piano B

Redazione

Nelle ultime giornate, l'Udinese ha ritrovato una solidità difensiva che mancava da svariato tempo. Il merito è sia di Cioffi, ma dell'intero reparto (compreso Silvestri). Tra Genoa e Torino sono cambiati gli interpreti, ma non il risultato: zero gol subiti. La cessione di Samir non si sta facendo sentire. Tuttavia, in vista della prossima stagione ci potrebbe essere bisogno di un nuovo difensore. Il motivo? Purtroppo Pablo Marì è stato preso in prestito secco. Ciò significa che a giungo ritornerà all'Arsenal. Non è così scontato che il club inglese decida di cedere nuovamente lo spagnolo.

Per questo motivo, sembrerebbe che Marino abbia messo gli occhi su un nuovo profilo. Stiamo parlando di Andrea Cistana del Brescia. Il classe '97 è un giocatore molto interessante. Attualmente, milita in Serie B, ma nella scorse sessioni di mercato è stato ad un passo dalla Fiorentina e dal Bologna. Ma vediamo il valore del giocatore.

La società lombarda valuta il venticinquenne circa quattro milioni di euro. C'è però da fare attenzione. Infatti, se le rondinelle dovesse centrare la promozione in Serie A, il costo potrebbe aumentare notevolmente. Massimo Cellino non è disposto a nessuno sconto. Nel frattempo, la dirigenza friulana studia il colpo per il centrocampo. Ecco di chi si tratta <<<