udinese

Udinese – Marino, Tare e Bigon: intreccio di mercato incredibile

Redazione

Tre dirigenti sono al lavoro per chiudere un incredibile operazione di mercato. I direttori al centro dell'articolo sono Pierpaolo Marino, Igli Tare e Riccardo Bigon. Ma cosa hanno in comune? Ve lo spieghiamo subito. L'Udinese vorrebbe liberarsi al più presto di Stryger Larsen per non perderlo a parametro zero.

Il danese piace molto al Bologna, ma il club rossoblù deve prima cedere Mitchell Dijks. Secondo le ultime indiscrezioni, il terzino olandese sarebbe finito nell'orbita biancoceleste dato che mister Sarri vorrebbe un'alternativa ad Hysaj sulla sinistra. Il puzzle potrebbe concludersi a breve. Qualora, la società gestita da Lotito avanzasse un'offerta di circa 3,5 milioni di euro al Bologna, i felsinei potrebbero investire immediatamente quella cifra per acquistare Stryger Larsen.

Se tutto andasse in porto, l'Udinese riuscirebbe in extremis a non perdere gratuitamente l'esterno classe '91. Tuttavia, Pierpaolo Marino può fare ben poco in questo momento. Deve solamente sperare che Igli Tare faccia la prima mossa. Ma non finisce qui. Il dirigente bianconero pensa anche al futuro. Bisogna agire in fretta, il tempo sta per scadere. Nel mirino, c'è un giovane talento irlandese. Possibile operazione simile a quella per James Abankwah. Ecco tutti i dettagli <<<