udinese

Calciomercato Udinese – Marino innamorato dell’Atalanta: vuole 3 giocatori!

Redazione

L'Atalanta, ormai da diversi anni, si sta rivelando una delle squadre più forti del nostro campionati. Di trofei alzati ancora se ne vedono pochi ma il bel calcio è innegabile. Per questo motivo il dirigente friulano sembrerebbe che stia optando proprio sui 3 calciatori della Dea per i prossimi colpi di mercato. Cominciamo subito con il primo nome.

 Atalanta

Al primo posto ci sarebbe proprio Sam Lammers. Il centravanti olandese ha 24 anni. Non ha ancora trovato lo spazio di cui ha bisogno per far vedere tutte le sue qualità. Davanti a lui ci sono Zapata e Muriel che non sono proprio gli ultimi arrivati. L'Atalanta non vorrebbe privarsene perché sa che ha un grande potenziale ma il prestito con diritto di riscatto non è assolutamente da escludere. Valore di mercato? Circa 6 milioni di euro (trattabili). Non perdiamo tempo e passiamo al secondo nome.

 Bosko Sutalo

Al secondo posto dei profili terminati in orbita Marino troviamo Bosko Sutalo. Difensore centrale classe 2000 con un contratto fino al 2024 sempre di proprietà dell'Atalanta. Anche lui vorrebbe giocare di più tanto che il suo nome è sconosciuto ai più. Il croato vorrebbe una maglia da titolare che molto difficilmente troverà restando alla Dea. Marino ci pensa e l'Atalanta aspetta un'offerta. Valore di mercato? Circa 3 milioni. Al terzo posto, invece, come già annunciato in mattinata, troviamo il nome di Cortinovis. Il trequartista della primavera bergamasca classe 2001 che avrebbe attirato anche l'attenzione del Verona. La famiglia Pozzo ci pensa. Ma non finisce qui. Sky chiarisce tutti i dubbi: "operazione in chiusura". Ecco cosa sta succedendo <<<