udinese

Mercato Udinese / Marotta ci pensa! Ma non è l’unico, occhio al futuro

Redazione

Vero e proprio beniamino dei suoi tifosi il calciatore in questione è Nahuel Molina che da fresco campione d'America con la sua Argentina si è consacrato, ormai, a uno dei prospetti più interessanti nel suo ruolo. La forza del classe '98 è un connubio perfetto tra fase offensiva e fase difensiva. Caratteristiche sempre più ricercate per il nuovo concetto di calcio che si st facendo largo negli ultimi anni.

Adattabile ad entrambe le fasce ne fanno un perfetto profilo per le squadre più ambiziose del panorama italiano e non solo. Sembrerebbe infatti che un'altra squadra possa essere interessata al giovane esterno argentino. Stiamo parlando dell'Atletico di Madrid, conoscenza nota ai tifosi che quest'estate hanno visto partire Rodrigo De Paul con direzione la corte del Cholo Simeone.

E' evidente dunque come le prestazioni di Molina non stiano passando inosservate a nessuno. Le sue prestazioni gli sono valse un rinnovo fino al 2026 e ne fanno per Cioffi un uomo chiave e al momento insostituibile. Ma veniamo al dunque: quanto costa Molina, ecco che cosa sappiamo.