udinese

Mercato Udinese / Marotta ci pensa! Ma non è l’unico, occhio al futuro

Redazione

Giunto alla sua seconda stagione il ragazzo argentino rientra sicuramente tra i colpi di successo, l'ennesimo, della gestione Pozzo. Appena giunto a Udine, da svincolato dal Boca Juniors B, pochi, anzi pochissimi, credevano del ragazzo e ancora in meno vedevano la possibilità che in nove mesi potesse arrivare a sollevare la Copa America.

Il prezzo di Molina si aggira intorno ai 10 milioni di euro facendone uno dei pezzi più pregiati della rosa bianconera. E' molto probabile che, se dovesse continuare con queste prestazioni, il prezzo di Molina possa aumentare e non poco.

Anche se per ora queste sono solo voci gli estimatori di Molina non mancano. Se davvero qualcuno ci sta pensando deve sbrigrasi perchè Cioffi non si priverebbe dell'esterno argentino e, dunque, se nessuno dovesse in futuro presentare offerte il ragazzo rimarebbe al centro del progetto bianconero. Progetto in cui ad oggi Molina afferma di essere immerso completamente e più motivato che mai ad aiutare la sua squadra. Ma non è tutto: il giocatore è più carico che mai!<<<