Adam Masina ha iniziato ieri una nuova avventura nel mondo del calcio giocato. L'esterno che nel corso di questa stagione ha trovato una sola presenza da titolare con la maglia dell'Udinese è pronto per un capitolo diverso dall'antecedente. Ecco le sue prime dichiarazioni da nuovo calciatore del team piemontese
udinese
Udinese / Masina: “Il Toro? La chiamata più importante della mia vita…”
Le parole di Adam
—"Ho ricevuto diverse proposte, però quando si è fatto avanti il direttore Vagnati non ci ho pensato neppure un attimo a dirgli di sì: il suo entusiasmo e la storia di questo club mi hanno coinvolto. Dodici anni fa eravamo assieme alla Giacomense, lo stimo". Il difensore ha poi continuato: "È stata la chiamata più emozionante della mia vita. Adesso, dopo diversi problemi fisici che mi hanno frenato, sto bene e sono pronto. Penso di poter dare tanto, posso giocare nella difesa a tre ma anche fare il quinto di centrocampo. Ma non ho problemi: gioco dove lo ritiene Juric".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA