udinese

Calciomercato Udinese – Il Messaggero: “La pista scozzese per la difesa”

Redazione

Il giocatore al centro dell'articolo arriverebbe dalla Scozia, più precisamente da una delle squadre più importanti (se non la più importante) di tutta la nazione. Stiamo parlando del Celtic di Glasgow. Parliamo di un profilo giovanissimo e che in Italia troverebbe lo spazio giusto per poter continuare a crescere ed imparare.

Il protagonista è il gallese Stephen Welsh, un classe 2000 che vuole far vedere a tutti di che pasta sia fatto. Già un gol quest'anno in un match di Europa League. Nove presenze nel massimo campionato scozzese. Un vero e proprio prospetto del calcio. Andiamo a vedere come potrebbe proseguire la trattativa.

Ieri la società bianconera si è mossa per chiedere se ci fossero dei margini di trattativa. Il valore del centrale si aggira attorno ai due milioni di euro, una cifra non esorbitante. Un prezzo giusto per ciò che fino ad ora ha dimostrato il ragazzo gallese. Bisognerà vedere come continuerà la trattativa. Intanto ecco le ultime sul mercato bianconero. Possibile ritorno <<<

Il valore