udinese

Udinese | Nestorovski ok ma Becao e Udogie ci ripensano: scatta l’allarme

Redazione

Becao piace tanto all'Everton e non solo. Nell'ultima sessione invernale di calciomercato il difensore brasiliano era stato pesantemente accostato al Torino di Cairo ma, alla fine, le due società non erano riuscite a trovare un accordo. Questa volta, invece. le voci sono ancora più pericolose e anche sul versante Udogie cominciano a suonare le prime campanelle d'allarme.

Becao e Udogie, Pozzo spara alto

Come al solito, l'Udinese cerca di fare il possibile per massimizzare i ricavi. Si sa, la prima richiesta è sempre più alta in modo tale da avere maggior potere contrattuale. Pare che l'Udinese chieda 20 milioni di euro per Becao e almeno 35 per Udogie. Ed è esattamente per questo motivo che le due italiane sopracitate hanno immediatamente fatto un passo indietro. In Premier League, invece, queste sono cifre che potremmo definire "normali".

In Inghilterra hanno altri standard e non si fanno troppi problemi ad aprire il portafoglio. Becao piace al ricco Everton e Udogie ha attirato l'attenzione del Brighton che ha chiuso l'ultima stagione al nono posto mentre l'Everton per poco non ha rischiato di retrocedere. Insomma, al momento pare che si tratti soltanto di un semplice sondaggio ma la sensazione è che presto sentiremo ancora parlare delle due squadre inglesi e noi, come facciamo sempre, vi terremo aggiornati. Nel frattempo,occhi puntati sulle uscite: ci sono 11 bianconeri in bilico <<<