udinese

Calciomercato Udinese – Se arrivasse un big? / Ci sono dei nomi da brivido

Redazione

La lista è ancora lunghissima. Andy Carrol, Jerome Boateng, Robinho, Daniel Sturridge, Antonio Mirante, Senad Lulic e molti altri. Il reparto degli svincolati di lusso è una vera e propria miniera d'oro. Adesso la palla passa a Marino. E' anche vero che molti di loro hanno degli ingaggi da capogiro. Allo stesso modo, non rientrerebbero in quella che è la strategia dell'Udinese. Ovvero?

Sappiamo tutti come lavora la famiglia Pozzo. Il mantra è uno solo: puntare su giovani talenti con un grande potenziale di miglioramento. Una volta che esplodono si passa al secondo step: la plusvalenza. Molto probabilmente nessuno di questi nomi verrà neanche preso in considerazione anche se è un peccato vedere molti di questi calciatori senza una squadra. Mai dire mai. Mancano ancora 5 giorni e non è ancora detta l'ultima parola. Ma non finisce qui.

E' quasi impossibile che Marino possa decidere di optare per un altro colpo stile Llorente. Adesso l'attenzione della dirigenza bianconera è rivolta per lo più sul versante opposto, ovvero quello delle cessioni. Dopo De Paul e Musso, i tifosi friulani sono pronti a salutare anche altri calciatori.In questo articolo abbiamo fatto il punto della situazione nei dettagli <<<