udinese

Udinese – Ultim’ora nella notte: gira una voce clamorosa / Ecco la verità

Redazione

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, La famiglia Pozzo avrebbe telefonato a Claudio Lotito per proporre uno scambio. La dirigenza friulana avrebbe offerto Jens Stryger Larsen in cambio di Thomas Strakosha. Entrambi i calciatori hanno il contratto in scadenza a fine stagione. Non finisce qui. Il quotidiano sostiene che i Pozzo vorrebbero regalare il portiere albanese a Claudio Ranieri (allenatore Watford) e non a Gabriele Cioffi. Trattativa fattibile? Al momento, questa notizia non trova riscontri. E’ anche molto difficile immaginare un'operazione del genere.

L'estremo difensore è tornato il titolare della porta biancoceleste dopo svariato tempo. Si trova in un ottimo periodo di forma. Perchè il club capitolino dovrebbe cederlo? Ma soprattutto, perchè dovrebbe acquistare un esterno se Maurizio Sarri gioca con il 4-3-3? E’ vero, in passato, Stryger Larsen ha giocato anche come terzino, ma le sue migliori prestazioni le ha fornite giocande come quinto di centrocampo.

Attualmente, le squadre sul laterale danese sono due: il Bologna e la Roma. Al momento, il club rossoblù sembra essere quello più interessato, mentre i giallorossi vorrebbero dare la priorità a profili ritenuti più idonei per il progetto. Larsen viene considerato un piano B. Ma torniamo a parlare del mercato in entrata. La società starebbe pensando ad un difensore esperto da regalare a Cioffi. Ecco di chi si tratta <<<