Simone Pafundi dice addio all'Udinese? Questa è la sensazione che sta tenendo banco in queste ultime ore. Il calciatore italiano classe 2006 nel corso delle ultime tre stagioni ha trovato davvero pochissimo spazio, nonostante le chance per metterlo in campo ci siano state e non erano nemmeno poche.
MUD
I migliori video scelti dal nostro canale
udinese
Mercato Udinese / Pafundi furioso, con Cioffi 0 minuti: addio imminente
L'enfant prodige dell'Udinese continua a non trovare spazio all'interno di questo team. L'addio prende forma ogni minuto di più: le ultime
Il suo rapporto con l'Udinese pare essere arrivato alla fatidica parola fine e proprio per questo motivo sono tanti i club alla porta. Ricordiamo anche che il ragazzo aveva da poco rinnovato, una brutta complicazione soprattutto perché gli anni iniziano a passare, ma le presenze continuano sempre di più a non arrivare. Non si può escludere un addio già nel corso del prossimo mercato.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA