Roberto "El Tucu" Pereyra e il suo futuro sono di nuovo dei punti di domanda. Il calciatore argentino ha bisogno di prolungare il suo contratto anche in vista della prossima stagione. Non è ancora chiaro se effettivamente questo rinnovo è destinato ad arrivare oppure si apriranno delle nuove opportunità per il calciatore e per l'Udinese.
MUD
I migliori video scelti dal nostro canale
udinese
Mercato Udinese / Pereyra ci risiamo! L’argentino è in scadenza: il punto
L'argentino Roberto "El Tucu" Pereyra sta ancora facendo la differenza sul campo da gioco. Ecco tutti i dettagli sul suo possibile rinnovo
L'argentino sappiamo che vuole giocare la Champions League, ma al momento bisogna capire se ci sarà una squadra disposta ad offrirgli un contratto degno di nota. Tra i team interessati bisogna mettere sicuramente la Vecchia Signora. Già qualche settimana fa ha provato a chiudere, vedremo se ci riproverà nel corso dei prossimi mesi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA