MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Calciomercato Udinese / Pozzo lo caccia via, il bomber prepara le valigie

Pozzo
Dopo questo avvio di stagione il patron Pozzo non ne può più e prepara l'addio di diversi componenti della rosa. Ecco tutte le ultime

Il patron Pozzo non ne può più della situazione che si vive in quel di Udine da diverso tempo. Sono diversi i calciatori che nonostante siano regolarmente in rosa, non vengono mai schierati per via di diversi problemi fisici. Proprio per questo motivo il presidente dell'Udinese ha deciso di fare piazza pulita e partirà da un centravanti.

Il matrimonio tra l'Udinese e il bomber inglese Keinan Davies potrebbe non durare a lungo. Il calciatore arrivato in estate non ha ancora esordito con la maglia bianconera e soprattutto non si è mai allenato con i compagni. Ad oggi parliamo di un vero e proprio punto di domanda gigantesco. Proprio per questo motivo l'addio potrebbe non essere un dramma.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.