udinese

Calciomercato Udinese – Marino punta l’ennesimo talento: pronta l’offerta!

Redazione

Il calciatore al centro dell'articolo è Robin Velasco, attaccante esterno tedesco di origini spagnole. Il classe 2002 milita nella formazione B dell'Amburgo. Il diciannovenne è dotato di ottima velocità e grande dribling, molto abile nell'uno contro uno. Nonostante non sia una punta centrale, in questa stagione ha realizzato cinque gol e fornito un assist in sei gare disputate. C'è da dire che il livello del campionato in cui gioca non è altissimo, ma è anche evidente che il tedesco abbia qualità importanti.

Non a caso, la concorrenza per l' Udinese è tanta. Sul giovane tedesco ci sono diversi club di Bundesliga, tra cui Bochum, Augsburg e Hoffenheim. Inoltre, Velasco piace molto anche all'Anderlecht. Per questo motivo, la società gestita da Pozzo starebbe pensando di presentare un'offerta già nel mercato invernale. Vediamo le possibili cifre dell'operazione.

Il classe 2002 ha il contratto in scadenza nel 2023, ma non è detto che rinnoverà. Ha voglia di fare un salto di qualità. L'Amburgo, piuttosto che perderlo a zero tra un anno e mezzo, potrebbe accettare anche un'offerta intorno al milione di euro. L'Udinese ci pensa. Velasco intriga. Nel frattempo, il dt Pierpaolo Marino è impegnato anche su un altro fronte. Suggestione incredibile, l' argentino è svincolato. Ecco di chi si tratta <<<