udinese

Udinese – Quante richieste per Udogie / Intanto Pozzo gongola

Redazione

Destiny Udogie è una delle rivelazioni di questa prima parte di stagione. Il trasferimento del classe 2002 dal Verona all'Udinese è passato abbastanza inosservato. Tuttavia, l' esterno sta avendo un ruolo da protagonista. La sua crescita è sotto gli occhi di tutti. Migliora partita dopo partita. Ancora, commette qualche errore di troppo, ma il tempo è dalla sua parte. Non a caso, è un elemento fisso anche della Nazionale under 21 allenata dal ct Paolo Nicolato. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, diversi top club vorrebbero provare ad acquistarlo per la prossima stagione.

In pole position sembra esserci la Vecchia Signora. Il motivo è semplicissimo. Salvo sorprese, in estate, Alex Sandro andrà via. Max Allegri ritiene Udogie il perfetto sostituto del terzino brasiliano. Ma non finisce qui. Il ventunenne avrebbe diversi estimatori anche in Premier League, in particolare Arsenal, Tottenham ed Everton. Vediamo il costo del cartellino.

Attualmente, la società friulana valuta il giocatore circa dieci milioni di euro. Naturalmente, in questi mesi, il prezzo di Udogie rischia di salire notevolmente. Pozzo inizia già a sfregarsi le mani. Nel frattempo, è ufficialmente scoppiato il caso Festy Ebosele. Le dichiarazioni di Wayne Rooney (attuale tecnico dell'irlandese) stanno facendo discutere e non poco. Ecco che cosa sta succedendo <<<