udinese

Udinese – Samir ai saluti / Il sostituto è già in casa?

Redazione

Forse qualcuno di voi lo ha già capito. Naturalmente, ci stiamo riferendo a Nehuen Perez. L'argentino, arrivato quest'estate dall'Atletico Madrid, non ha avuto tantissimo spazio. Fin qui è sceso in campo solamente sei volte (5 in campionato ed 1 in Coppa Italia). Tuttavia, quando è stato chiamato in causa ha risposto sempre presente. Nonostante la giovane età ha mostrato qualità interessanti. Inoltre, c'è un dato interessante. Con lui in campo l'Udinese ha ottenuto due vittorie, tre pareggi ed una sola sconfitta.

I tifosi sperano che con l'addio di Samir possa avere maggiore minutaggio. Tuttavia, però, un nuovo difensore è inevitabile. Attualmente, il reparto difensivo bianconero conta solamente 4 giocatori (escludendo Samir). Marino è al lavoro. Oltre ai soliti nomi di Glik, Gatti e Vicari, non è escluso che il rinforzo possa arrivare dallo stesso Watford. Vediamo di chi si tratta.

All'Udinese piace molto Christian Kabasele. Il belga è un difensore roccioso, molto bravo negli anticipi e nei contrasti. E’ dotato anche di una discreta velocità. Contatti in corso. Sono giorni di riflessione. Presto arriveranno nuovi aggiornamenti. Nel frattempo, torniamo a parlare di calcio (non) giocato. L'ASL di Udine ha bloccato il team bianconero fino al 9 gennaio. Ecco quando potrebbero tornare in campo i bianconeri. Le ultime news <<<