udinese

Calciomercato Udinese – Mancano due giorni / Può succedere di tutto

Redazione

Durante quest'estate, tante volte vi abbiamo raccontato di una possibile partenza di Stefano Okaka. Alla fine la punta è rimasta, ma non è detta l'ultima parola. L'ex Sampdoria piace soprattutto in Turchia. Lì il calciomercato chiuderà tra due giorni. Per questo motivo, c'è ancora (non troppo) tempo. Nello scorso campionato, il classe '89 non ha brillato: in ventidue partite ha segnato quattro gol e fornito un assist. Ma c'è di più.

In questa prima parte di stagione l'attaccante sta avendo diverse difficoltà, soprattutto a livello fisico. Probabilmente, sta ancora pagando dazio ai gravi infortuni subiti l' anno passato, che lo hanno costretto a quasi tre mesi di forzato riposo. Okaka, quindi, rischia di diventare non solo la riserva di Pussetto, ma anche quella di Beto.

Per questo motivo, ogni offerta dalla Turchia verrà presa in considerazione. Il centravanti è seguito in particolare da Rizespor e Giresunspor. Discorso diverso, invece, per Forestieri e Teodorczyk. Entrambi dovrebbero rimanere almeno fino a gennaio, ma Gotti difficilmente li utilizzerà. Nel frattempo, Marino ha in mente una pazza idea per il centrocampo. Ecco di cosa si tratta <<<