udinese

Calciomercato Udinese – Il tesoretto dei Pozzo: il piano per la difesa

Redazione

Il giocatore al centro dell'articolo ha un'esperienza infinita nella massima serie del calcio italiano. La maggior parte della sua carriera è stata all'interno della difesa a tre, ora come ora, si trova ai margini del progetto. Motivo per cui, sta cercando una nuova destinazione che possa metterlo in grado di poter tornare sui vecchi livelli.

Stiamo parlando di un ex titolare e colonna portante sia del Genoa che del Torino, stiamo parlando di Armando Izzo. Il difensore centrale è pronto ad una nuova avventura che possa regalare una nuova possibilità alla sua carriera, dato che nell'ultimo periodo non tutto sta andando per il verso giusto. Ad Udine potrebbe trovare titolarità e fiducia.

Resta ancora un serio nodo prima di poter fare i passi in avanti decisivi. Il problema maggiore è quello che riguarda l'ingaggio. Intanto non perderti le ultime notizie sul mercato bianconero. Non solo Izzo, ma anche altre novità. Le ultime sulle zebrette e i suoi possibili movimenti. In sinergia con il Watford <<<