Florian Thauvin è il vero numero 10 di questa Udinese. Il calciatore marsigliese è arrivato a quota quattro reti in stagione, ma sono le prestazioni a fare la differenza. Il ragazzo è pronto per caricarsi la squadra sulle spalle e dare una grandissima mano al club. La salvezza pare passare totalmente dai suoi piedi.
MUD
I migliori video scelti dal nostro canale
udinese
Udinese – Thauvin è tornato quello di Marsiglia: i numeri parlano chiaro
Thauvin continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Il calciatore bianconero si deve caricare l'Udinese sulle spalle
Il cambio di passo
—A Cesare va dato quel che è di Cesare. Il primo ad aver notato la grande crescita di un calciatore come Thauvin è stato mister Sottil. Vero che a Settembre c'era un Pereyra in meno, ma allo stesso tempo le prime prove di Florian erano già su un piano diverso rispetto a quelle della primissima parte della sua nuova avventura. Adesso la crescita pare inesorabile e si spera possa continuare giornata dopo giornata.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA