udinese

Udinese – I tifosi sorridono: rinforzo da una big di Serie A!

Redazione

Dopo la difesa, il reparto dove probabilmente l'Udinese ha più bisogno di rinforzarsi è il centrocampo. Attualmente, Cioffi può contare solamente su quattro elementi più il jolly Samardzic. Roberto Pereyra ne avrà ancora per un altro mesetto e mezzo. Un rinforzo è inevitabile. Secondo le ultime indiscrezioni, Pierpaolo Marino starebbe pensando ad un clamoroso nome. Ecco chi è.

Il calciatore al centro dell'articolo è Stefano Sensi. Il classe '95 non rientra più nei piani di Simone Inzaghi. Non a caso, l'ex Sassuolo è stato chiamato in causa nove volte e solo una da titolare. Ha una media di 19 minuti a gara. Veramente troppo poco. Dopo Vecino, quindi, la società friulana pare aver puntato un altro centrocampista nerazzurro. Possibile operazione in prestito secco oppure aggiungendo un riscatto.

Tuttavia, sul giocatore ci sarebbe anche la Sampdoria. Addirittura, la trattativa con il club ligure sembrerebbe in stato avanzato. Si è parlato anche di un possibile scambio con Thorsby. L'Udinese non può perdere ulteriore tempo. Deve agire in fretta. Se dovesse sfumare Sensi, Marino virerebbe su altri obiettivi, come Darboe, Bessa o Benassi. Ma andiamo a vedere la situazione in difesa. Benkovic è già arrivato. Testa a testa tra Marì ed Izzo. Ecco chi potrebbe spuntarla <<<