udinese

Calciomercato Udinese – Due trattative in chiusura! Marino adesso…

Redazione

La telenovela Lammers sembra essere finalmente finita. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'olandese ha scelto il Genoa. A breve, l'attaccante dovrebbe svolgere le visite mediche e firmare il contratto con i rossoblù. Il classe '97 si trasferirà in Liguria in prestito secco. Tuttavia, Marino non si sta disperando. Nelle settimane passate, il dirigente bianconero ha semplicemente chiesto informazioni. Non c'è mai stato un forte interesse anche perchè i friulani avrebbero voluto almeno un diritto di riscatto. I veri obiettivi dei bianconeri sono altri, come per esempio Nzola o Lapadula. Inoltre, vi ricordiamo che a breve sarà annunciato Success. Ma passiamo all'altro calciatore.

Si tratta di Facundo Roncaglia, ex difensore della Fiorentina. L'argentino, dopo l'esperienza all'Osasuna, aveva deciso di svincolarsi. Secondo AS, la società bianconera aveva presentato un'offerta formale per il classe '87. Adesso, il difensore ha firmato un contratto di un anno con i ciprioti dell'Aris Limassol. Poco male, l'Udinese si prepara ad accogliere il giovane e promettente Nehuen Perez. Tra oggi e domani dovrebbe arrivare l'ufficialità. Marino, perciò, come spesso accade ha tutto sotto controllo. Andiamo a vedere a quali trattative sta lavorando.

In questi giorni, il dirigente è impegnato sul fronte uscite. Ci sono ancora tanti esuberi da piazzare come per esempio Ryder Matos e Teodorczyk. I due attaccanti potrebbero non essere gli unici a salutare. Cristo Gonzalez piace molto al Valladolid, mentre il Genoa ha messo nel mirino un esterno bianconero. Non è Stryger Larsen. Ecco di chi si tratta <<<