udinese

Mercato Udinese | Pronti quasi 20 milioni: adesso cambia tutto

Redazione

Sedici milioni più bonus per chiudere l'affare. Ci dobbiamo spostare a Milano e parlare della situazione trequartista in casa rossonera, con Maldini e Massara che devono trovare il giusto numero 10 da regalare a Stefano Pioli. O da confermare, perché il primo obiettivo è quello di convincere il Real Madrid a lasciare in Italia Brahim Diaz.

Per lo spagnolo è previsto un riscatto di 22 milioni di euro, con un controriscatto a favore dei Blancos di circa 27 milioni. Maldini e Massara chiedono agli spagnoli sia uno sconto che la garanzia di non controriscattare poi l'ex Manchester City. La permanenza a Milano a Brahim Diaz influirebbe pesantemente l'Udinese dato che ai rossoneri è stato spesso accostato Lazar Samardzic.

Il tedesco, che specialmente nella prima parte della stagione ha illuminato il centrocampo friulano, è un vero e proprio pallino del duo di mercato rossonero Maldini-Massara. Qualcuno aveva parlato di un'offerta da circa 20 milioni più il cartellino di Daniel Maldini, figlio dell'uomo mercato rossonero che sta facendo bene in prestito allo Spezia. Il forte interessamento per la permanenza di Brahim Diaz allontana però Samardzic da Milano e potrebbe permettere all'Udinese di costruire anche la squadra del futuro intorno al talentino ex Lipsia. Ma non finisce qui. Sul fronte uscite si fa sempre più concreto il primo addio per giugno! <<<