udinese

Udinese – Attacco: Gotti incrocia le dita. Ci sono novità su un grosso nome!

Redazione

Probabilmente già saprete che Simy è diretto alla Salernitana. Koumè piace a mezza Serie A ma continua a rimanere un attaccante della Fiorentina e che Lapadula sogna di tornare in Serie A. Caprari sembra che sia vicinissimo alla Salernitana. Alario ha rinnovato il contratto col Bayer Leverkusen e Isaac Success non sembra che abbia tutta questa grande voglia di trasferirsi in Italia all'Udinese. Questo è un brevissimo riassunto riguardante tutti quei nomi che sono accostati all'Udinese ormai da più di un mese. Eppure, c'è una novità. Una novità molto interessante.

 Krzysztof Piatek

Stiamo parlando di Krzysztof Piatek. Ve lo ricordate? Il polacco ha vestito la maglia rossonera e dopo una relazione di amore e odio si è trasferito in Germania, più precisamente alla corte dell'Herta Berlino. Anche in Bundesliga è stato in grado di rubare il cuore a diversi tifosi anche se non a tutti. Le ultime indiscrezioni e voci di mercato rivelano che il 26enne polacco in Italia ci tornerebbe molto volentieri. Il problema?

Ovviamente è il costo del suo cartellino. La società tedesca è aperta a trattare la cessione però vuole circa 15 milioni di euro. E' una cifra importante e anche un pò spaventosa. Non bisogna però escludere il fatto che l'Udinese potrebbe arrivare all'attaccante anche grazie ad un prestito con diritto di riscatto. La società tedesca si alleggerirebbe del suo ingaggio e Luca Gotti avrebbe finalmente il centravanti di cui ha tanto bisogno. Nei prossimi giorni vi terremo aggiornati e valuteremo la possibilità di un'operazione del genere. Sognare non costa nulla. A proposito di sogni, c'è un colpo di scena incredibile. Bastano 5 milioni e l'affare si può chiudere <<<