udinese

News Udinese / Beto ma che fai? Cioffi è preoccupato: e ora?

Redazione

E' mancato al Meazza il gol della punta, con la rete di Udogie salgono ancora il numero delle reti del reparto difensivo guidata da uno strabiliante Molina. Il gol contro i biancocelesti di Deulofeu aveva dato l'impressione del risveglio di un reparto assopito nelle ultime uscite. Ma non è tutto.

il calciatore al centro dell'articolo è Beto  che dopo un avvio a dir poco eccezionale manca sul tabellino dei marcatori dall'ormai lontana sfida contro la Dea. Seppur inutile ai fini del risultato il timbro del portoghese gli è valso il primato nella classifica marcatori bianconera che però ora ha l'esigenza di muoversi ancora.

Sono 8 le firme di Beto in quella che, va ricordato, è la sua prima esperienza nel nostro campionato. Un bottino rispettabile con l'unica macchia della continuità. Il portoghese ha fame e anche se il gol non è arrivato la voglia di spingere quella palla in rete è inevitabile. Sabato si avvicina e il 9 vorrà assolutamente la rete numero 9. Ma non finisce qui: Becao detta le condizioni per il resto delle stagione! <<<