MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Notizie Udinese – Non è ancora fatta / Il calciatore in prova fino a domenica

Marino

Il calciomercato in entrata dell'Udinese potrebbe non essere finito. La società sta valutando l'acquisto di un portiere

Redazione

Finalmente, tra pochi giorni ritorna la Serie A e soprattuto l'Udinese. I ragazzi di Gotti saranno impegnati domenica alle ore 15 contro lo Spezia. I friulani vogliono dare continuità alle belle prestazioni delle prime due giornate. Thiago Motta è avvisato. Dal canto suo, il club ligure ha tanta voglia di rivalsa dopo il pesante ko dell'Olimpico contro i biancocelesti di Maruizio Sarri. Sarà, quindi, un match aperto ed equilibrato. I piccoli dettagli faranno la differenza. Nel frattempo, torniamo a parlare di calciomercato. L'Udinese sta valutando l'acquisto di Santurro, ma non è ancora fatta. Vediamo gli ultimi aggiornamenti.

Santurro in prova

 Antonio Santurro

Come riportato dalla nostra redazione, la dirigenza bianconera vuole regalare a Gotti un nuovo portiere. Effettivamente, dopo le partenze di Scuffet e Gasparini, il reparto è incompleto. Serve un terzo componente. Il prescelto sembrerebbe essere Antonio Santurro, classe '92 ex Parma, Bologna e Catania, attualmente svincolato. Tuttavia, la fumata bianca ancora non è arrivata. Il motivo? L' Udinese ha deciso di mettere in prova fino a domenica l'estremo difensore. La decisione della società dovrebbe arrivare lunedì. Se Santurro convincerà lo staff e la dirigenza, sarà il nuovo terzo portiere bianconero, dietro a Silvestri e Padelli. Ma non finisce qui. Per un giocatore che entra (forse), ce ne è uno che esce.

Ufficiale Okaka

E’ finita dopo un anno e mezzo l'avventura di Stefano Okaka all' Udinese. Il classe '89 è un nuovo giocatore dell'Istanbul Basaksehir. Il club turco ha offerto un contratto biennale con opzione per il terzo anno. L'attaccante ha già svolto le visite mediche. Poco fa sono arrivate le tanto attese firme. A causa del poco tempo a disposizione e di qualche piccola incomprensione, la trattativa è stata ad un passo dalla fumata nera. Alla fine, per fortuna, tutto è andato per il meglio. Ecco tutti i dettagli dell'operazione <<<