In concomitanza con l'ultima pausa del campionato, la Lega Serie A ha fatto un bilancio sull'andamento delle squadre e dei giocatori prima della sosta. Tra le sorprese di questa fase del torneo c'è il giocatore Oumar Solet.
udinese
Notizie Udinese – Solet che rivelazione! Il bilancio della Serie A
Il difensore francese si è subito rivelato un valore aggiunto per la difesa dell’Udinese, tanto da vincere il premio PANINI Player of the Match già alla sua seconda presenza con la maglia bianconera, nella partita contro l'Atalanta.
Alto 1,92 metri, dotato di un fisico imponente e di movimenti rapidi, Solet è stato utilizzato dall'allenatore Runjaić in diverse posizioni della retroguardia, sia nella difesa a tre che in coppia con Bijol nella linea a quattro. Con la sua presenza in campo, l'Udinese ha subito solo tre sconfitte in dieci partite, riuscendo a mantenere ben cinque volte la porta inviolata. A soli 25 anni, il centrale francese ha dimostrato qualità eccellenti e ampi margini di crescita. Questi fattori lo rendono uno dei profili difensivi più interessanti del nostro campionato. Le ultime di mercato: Marotta su Lucca? Macché, ci sono tre obiettivi
© RIPRODUZIONE RISERVATA