udinese

Udinese, da papabile colpo di mercato invernale ad avversario domenicale

Redazione

MANOLO GABBIADINI

 Gabbiadini

Il reparto offensivo bianconero grida aiuto. Sono 3 partite che l'Udinese non riesce ad andare in gol. Dopo il 4-0 contro il Napoli è come se fossero svanite le idee e la fantasia che a inizio campionato sembravano uscire da tutti i pori dei ragazzi di Gotti. Pussetto ha segnato soltanto il 27 agosto contro il Venezia.

Ha dato il via alle danze che avrebbero portato l'Udinese a stravincere 3-0 contro la neo promossa. Per non parlare di Beto. E' vero, è appena arrivato e sta imparando a conoscere il nostro campionato. Non ha ancora giocato moltissimo e merita che gli venga concesso un pò di tempo. Ma intanto il tabellino dice che il centravanti portoghese ha siglato 0 gol con la maglia friulana (fatta eccezione per la rete nell'amichevole contro le Dolomiti Bellunesi). Success continua ad essere un mistero inspiegabile ma vi abbiamo già parlato approfonditamente di lui. Ecco perché tutte le strade portano a Gabbiadini.

Il suo nome era già stato fatto quest'estate e questa volta potrebbe diventare realtà. La Sampdoria lo aspetta a braccia aperte dopo l'infortunio nella prima giornata di campionato. Adesso sta bene e spera di essere convocato contro l'Udinese questa domenica. Si dice che Marino lo stia tenendo sotto stretto monitoraggio. Non è un bambino come gli ultimi colpi di mercato della dirigenza bianconera. Ha 29 e un valore di mercato (trattabile) di circa 5 milioni di euro. Che succederà? Appena avremo ulteriori informazioni vi aggiorneremo immediatamente. Nel frattempo, Okaka se la ride ed è diventato l'idolo dei suoi nuovi tifosi. In Turchia è diventato un goleador <<<