udinese

Notizie Udinese – Gotti ha due (grandi) dubbi: la situazione

Redazione

Tra i giocatori più interessanti arrivati quest'estate troviamo sicuramente Nehuen Perez. L' argentino è stato preso dall'Atletico Madrid in prestito biennale, senza purtroppo opzione d'acquisto. Il classe 2000, però, ha qualità importanti. Non può non essere utilizzato. Inzialmente, il ventunenne parte dietro nelle gerarchie, ma con il passare del tempo rischia di diventare un titolare. Il difensore che potrebbe lasciargli il posto è Rodrigo Becao.

Entrambi giocano a sinistra. E’ molto difficile vederli insieme. Luca Gotti dovrà, quindi, decidere chi schierare tra i due. A differenza dell'anno scorso, il brasiliano non è più inamovibile, anzi...Passiamo all'altro dubbio di formazione. Un acquisto passato in secondo piano è stato quello del giovane Lazar Samardzic. Il tedesco, arrivato a titolo definitivo dal Lipsia, ha sorpreso tutto il mondo Udinese. E’ evidente che abbia qualità sopra la media.

Un giovane con questo talento non può stare in panchina. Non appena si sarà inserito alla perfezione negli schemi di mister Gotti, diventerà un titolarissimo. Probabilmente sarà Tolgay Arslan a fargli spazio. Nel frattempo, è arrivata una bella notizia. Ecco di cosa si tratta <<<