udinese

Udinese, Gotti senza paura: ecco cosa ha in mente / Ha un piano!

Redazione

CONCRETEZZA

 Deulofeu

L'unica parola d'ordine d'ora in avanti è solo ed esclusivamente "concretezza". L'Udinese dello scorso anno era stata colpevole di mancanza di precisione. I bianconeri creavano sempre tante occasioni ma i gol erano troppo pochi. Nonostante i ragazzi di Gotti abbiano messo a segno ben 5 gol in due partite, il tecnico friulano è convinto che si possa fare di meglio. Mai porsi limiti e Gotti non ha intenzione di farlo!

L'11 titolare che scenderà in campo contro lo Spezia non dovrebbe essere rimaneggiato più di tanto. E' molto difficile che riusciremo a vedere Beto o il misterioso Success dal primo minuto. Gotti non ama stravolgere gli equilibri. Sicuramente uno dei due entrerà a partita in corso (magari li vedremo entrambi ma chi può dirlo). Dunque, Pussetto e Deulofeu sembrano destinati ad essere schierati dal fischio d'inizio. Ma qualcosa che potrebbe essere diverso (profondamente diverso) rispetto alle prime due partite c'è.

Udogie non è al top. Avrebbe accusato un brutto colpo con gli Azzurri dell'Under 21 ma stiamo aspettando la conferma o la smentita dei prossimi accertamenti per valutare l'entità dell'infortunio. Molina tornerà stanchissimo dal viaggio intercontinentale con la sua Argentina. Dunque, il dilemma è uno: Larsen a sinistra e Soppy a destra oppure Zeegelaar a sinistra e Larsen a destra? Ovviamente, le condizioni di Udogie e Molina saranno fondamentali per il verdetto finale. Vi terremo aggiornati. Ma non finisce qui: la famiglia Pozzo ha deciso di fare piazza pulita! <<<