udinese

Udinese – Gotti sogna questi 7 acquisti: che la raffica abbia inizio!

Redazione

Con David Strelec concludiamo il nostro borsino offensivo. Cominciamo anche ad analizzare tutte le possibilità. Il fatto che alla squadra serva una punta è davanti agli occhi di tutti. Dunque, entriamo più nel dettaglio. Ecco cosa sta succedendo. Cominciamo proprio da Lucas Alario.

Il centravanti argentino ha 28 anni. Nel 2017 è stato acquistato per 24 milioni di euro dal Bayer Leverkusen. Adesso però l'attaccante è in scadenza di contratto. Piano piano si stanno avvicinando diverse pretendenti e anche l'Udinese non è da meno. Le ultime indiscrezioni riportano che la famiglia Pozzo abbia messo sul piatto circa 10 milioni di euro. Il Bayer però non vorrebbe cedere il calciatore e gli avrebbe già proposto il rinnovo del contratto. Vedremo chi la spunterà. Ma proseguiamo.

Dalla Bundesliga torniamo in Italia. Satriano sta convincendo sempre di più la società nerazzurra a trattenerlo. Il ragazzo potrebbe persino essere tenuto in stand by fino alla chiusura del mercato. Si sta allenando bene e a Milano non sono più certi di volerlo cedere così facilmente. Il suo valore di mercato si aggira attorno al milione. Per quanto riguarda Isaac Success, le ultime voci rivelano che vorrebbe rimanere n Premier League. Adesso è il Watford che deve decidere se tenerlo o cederlo. L'Udinese continua a monitorarlo. Dovrebbero bastare 2 milioni per convincere la squadra inglese. Lammers, Kouamè e Caprari continuano a rimanere i nomi caldi di questo mercato bianconero. Oltre all'Udinese, anche Salernitana, Sampdoria e Torino li starebbero tenendo sotto stretto monitoraggio. Adesso ci vuole tutta l'abilità di Marino per convincerne almeno uno. Nel frattempo, per Stryger larsen si starebbe aprendo un nuovo paragrafo. Incredibile! <<<