udinese

Udinese – Il mastino e l’ala: Gotti sogna in grande e Marino vuole provarci

Redazione

 Adam Ounas

I due calciatori di cui vi stiamo per parlare vengono rispettivamente dal Napoli e dal Bologna. Cominciamo con il giocatore della società partenopea. Stiamo parlando di Adam Ounas. Il 24enne algerino nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Crotone. Nonostante la società calabrese sia retrocessa, lui è tornato alla corte di Spalletti dopo la fine del prestito. Il tecnico toscano però potrebbe fare anche a meno di lui e ADL è aperto alla cessione. Il suo valore di mercato? Servirebbero circa 8 milioni di euro per il suo cartellino. Non è da escludere anche il prestito con diritto di riscatto. Marino ci starebbe pensando... passiamo al secondo profilo finito nel mirino dell'Udinese.

 Gary Medel

Attenzione a Gary Medel. Il centrocampista cileno viene soprannominato "il mastino" e tutti sappiamo perché. Ha una grande forza fisica, 33 anni e tanta voglia di continuare a giocare a calcio. Secondo le ultime indiscrezioni, il rapporto tra Medel e il Bologna non sarebbe proprio rosa e fiori tanto che la squadra emiliana ha aperto alla sua cessione. Vista l'età, potrebbe bastare anche soltanto 1 milione per chiudere l'operazione. Ma non finisce qui.

Il mercato dell'Udinese prima o poi dovrebbe ripartire con il piede giusto. Un nuovo attaccante sarebbe l'ideale. Anche un difensore e un centrocampista non dispiacerebbero a Luca Gotti che li accoglierebbe a braccia aperte. Soltanto il tempo ci svelerà le scelte di Marino e della famiglia Pozzo. Noi saremo qui e vi terremo aggiornati su tutto. A proposito di attaccanti. Facciamo il punto sui profili accostati alla squadra friulana fino ad adesso.Cominciamo subito con il primo centravanti <<<