Una delle storie più altalenanti di questa stagione. Hassane Kamara è stato uno dei giocatori più discussi nei mesi passati di questo campionato. Dopo aver segnato una rete contro l’Atalanta nella gara di andata è iniziato il suo periodo buio all’Udinese.
udinese
Notizie Udinese – Kamara inamovibile: dalla panchina alla titolarità
Una panchina dietro l’altra, anche in Nazionale, e prestazioni tutt’altro che convincenti. Runjaic al suo posto schierava Zemura e questo ha portato il terzino ivoriano ad una possibile cessione a Gennaio. La fortuna ha voluto che il mercato bianconero abbia virato in altre direzioni.
La permanenza ha fatto sì che Kamara si dovesse riscattare e con il nuovo modulo di Runjaic, il 4-4-2, adesso la montagna sembra terminata. Da un mese circa il calciatore ha ritrovato la titolarità perenne, relegando Zemura in panchina. Allo stesso tempo le sue prestazioni sono migliorate e questo il mister lo ha notato. La stagione è nel momento cruciale, la squadra si deve salvare e Kamara adesso è pronto per dare una mano. Le ultime di mercato: Solet vede Milano: Marotta prepara lo scambio
© RIPRODUZIONE RISERVATA