Niente giri di parole ma un semplice "Training faces", le facce d'allenamento dei bianconeri. E' evidente la grande concentrazione che si può leggere sui volti dei ragazzi di Cioffi. Nessuno dal primo titolare all'ultimo che si siede in panchina ha intenzione di mollare ora che lo sprint finale si sta avvicinando.
udinese
News Udinese / Non si perde un minuto! Al Bruseschi vietato fermarsi
Non è stato reso noto se la modalità di allenamento adottata dal tecnico toscano verrà ripetuta in questi giorni di sosta. Nelle ultime settimane, infatti, l'allenatore bianconero per focalizzarsi al meglio aveva optato per l'organizzazione di piccoli gruppi di giocatori che avrebbero svolto, a turno, un lavoro personalizzato. Questa modalità di allenamento ha portato i suoi frutti e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Ma, come ribadito a più riprese sia dal mister friulano che dai giocatori stessi, la vera forza del gruppo è il clima disteso che il tecnico è riuscito a creare in questi mesi. Ogni singolo giocatore è cosciente della forza dei suoi compagni e la sintonia tra gli stessi cresce giorno dopo giorno. Mister Cioffi non vuole lasciare nella al caso e questa ne è la prova definitiva. Ma non finisce qui! dall'Inghilterra l'indiscrezione bomba, ora i tifosi posso sognare! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA