udinese

Udinese / Shock Okaka: mai vista una cosa del genere

Redazione

Il reparto offensivo bianconero era al completo, anzi, era persino troppo pieno. Beto, Success, Deulofeu, Pussetto, Okaka, Nestorovoski (per non parlare di Teodorczyk, anche se il polacco non viene proprio considerato da Luca Gotti). Erano troppi e bisognava sfoltire la rosa, cosa che continuerà ad essere fatta o a gennaio o sicuramente a giugno visti i contratti in scadenza di Pussetto, Nestorovski e del centravanti polacco. Ma torniamo a Okaka. 

L'ex friulano ha scelto il numero 77 e si è presentato ai suoi nuovi tifosi a suon di gol. I numeri parlano chiaro e le statistiche sono dalla sua parte: 7 gol in 9 partite. Il suo Başakşehir non poteva chiedere di meglio e attualmente occupa il nono posto in classifica. Insomma, è anche vero che non si può paragonare la difficoltà del campionato italiano con quella del campionato turco ma Okaka sta facendo il suo e lo sta facendo alla grande. L'Udinese si è pentita di averlo ceduto?

Beto sta convincendo e Success ha ancora bisogno di tempo ma sembra che la strada sia quella giusta. A gennaio o a giugno, come detto nel primo paragrafo, la rosa verrà sfoltita e mister Gotti si aspetterà un nuovo rinforzo per il suo reparto offensivo. Ma non finisce qui. A proposito di nuovi arrivi... <<<