Si conclude una stagione infinita per la squadra di Andrea Sottil. Ecco le dichiarazioni dei calciatori al termine dell'ultimo match contro la Vecchia Signora. Alla fine dell'incontro hanno parlato tutti gli esordienti di giornata. Prima Abankwah, poi Guessand ed infine Cocetta. Andiamo ad ascoltare tutte le loro dichiarazioni alla fine di questo intenso match.


udinese
Udinese – Parole di Abankwah, Axel e Cocetta: “Ringraziamo la squadra”
James Abankwah, sei contento per il tuo esordio dal primo minuto con la maglia dell'Udinese?
"Sì, io sono molto felice per la mia prima partita da titolare in Serie A. Ringrazio tutta la squadra e soprattutto il mister Andrea Sottil".
Axel Guessand, ti giro la stessa domanda fatta la tuo compagno. Dicci il tuo pensiero sul match di oggi
"Oggi ci sono state davvero tante emozioni. Era la mia prima partita con questa maglia. Oggi una buona partita non solo mia, ma anche della squadra. Adesso andiamo in vacanza a riposarci e non vediamo l'ora di iniziare a giocare anche l'anno prossimo".
Nicolò Cocetta che esordio è stato, hai fatto anche un paio d'interventi molto interessanti.
Sono davvero molto felice. Per prima cosa ringrazio tutti i miei compagni ed anche il mister per avermi dato fiducia. Ringraziamento speciale ai compagni per tutte le indicazioni che mi hanno dato e la grande mano che ho avuto grazie a loro. Giocare in questo stadio è fantastico e soprattutto farlo per la prima in Serie A.
James, hai fatto una bella partita. Peccato per l'infortunio, ma va bene lo stesso?
"Sì, quello di oggi era un match davvero difficile. Quello di oggi era un bel match contro una squadra di primo livello".
Axel, la tua partita? Di fronte avevi Di Maria, Chiesa e Milik, sei contento della tua prova?
"Io sono molto contento della mia prestazione. Io non penso ai miei avversari e di conseguenza ragiono match dopo match. Adesso sono pronto per giocare anche con la prima squadra, ma resta una scelta della società".
Si conclude qua l'intervista ai tre esordienti. Non perdere il loro voto in pagella dopo questa grande prova. Ecco le pagelle dell'incontro <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA