A pochi minuti dall’esordio della sua Udinese contro la Juventus, il patron Gianpaolo Pozzo ha raccontato della sua emozione per il nuovo sponsor sulla maglia dei suoi. "Questa partnership con la Regione mi rende orgoglioso. Vedere la maglia contrassegnata dal Friuli-Venezia Giulia è una cosa eccezionale che mi fa piacere, perché io sono nato qui e mi sento radicato nel territorio”.
udinese
Udinese-Juventus | Pozzo: “Samardzic è concentrato. Il mercato non è chiuso”
Il patron è poi tornato a parlare delle vicende di mercato, in particolare di quella che ha riguardato da vicino Lazar Samardzic, rimasto alla fine ad Udine: “È superata, sono cose che succedono nel calcio. Il giocatore è rientrato, è un ragazzo serio, ha capito che le cose non sono andate nel verso giusto e si è rimesso al servizio dell’allenatore”.
Le parole del patron
—Il mercato, però, ancora non è chiuso. “Se dovesse arrivare una grande società e pagare al giocatore grandi cifre, non avremmo la possibilità di negoziare. Non sappiamo cosa succederà, spero che si concluda così. Per noi la squadra è buona e competitiva, ma questo mercato tenuto aperto durante le prime partite è negativo, speriamo che le regole possano cambiare il prossimo anno”. Cambiando rapidamente discorso, ecco le formazioni ufficiali <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA