udinese

Udinese, comunicato della società: il numero dei calciatori positivi sale a 12

La Lega Serie A ha diramato un comunicato ufficiale in merito al protocollo per l’emergenza Covid. Scontro con le ASL. Ecco tutti i dettagli

Redazione

Udinese

Aggiornamento 23:59 Sul sito ufficiale del club è stato diramato un nuovo comunicato sulle positività al Covid-19. La fine del comunicato recita: "I membri del gruppo squadra attualmente positivi e, dunque, in isolamento sono 15 (12 calciatori e 3 componenti dello staff)."

Nel giorno dell'Epifania, è andata in scena la prima giornata di ritorno del campionato di Serie A. Tuttavia, sono state disputate solamente sei partite su dieci. Come ormai ben noto, l'ASL ha bloccato diverse squadre a causa di un alto numero di positivi in rosa.

Tra queste c'è anche l'Udinese, attualmente con ben nove calciatori contagiati più due membri dello staff tecnico. Salvo sorprese, i friulani non giocheranno nemmeno domenica contro l'Atalanta.

Ma non perdiamo ulteriore tempo ed iniziamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa. Ecco tutte le ultimissime news <<<