udinese

News Udinese – Colpo di scena! / L’amichevole ribalta tutte le gerarchie

Redazione

GERARCHIE

La prestazione di oggi rischia di sconvolgere alcune gerarchie. Samardzic ha a dir poco eccelso. Ma andiamo per gradi. Il tedesco è sceso in campo sin dal primo minuto. Dal come controlla il pallone si vede lontano un miglio che è dotato di un livello di tattica superiore rispetto a quello dei suoi compagni. Accarezza il pallone come Milinkovic Savic. Non lo colpisce ma lo accompagna con leggerezza. Insomma, è un talento puro che merita di scendere in campo con una maglia da titolare anche in campionato. Ma non è il solo.

Chapeau anche per Brandon Soppy. Il terzino francese ha un altro passo, non solo rispetto agli avversari ma anche rispetto ai suoi stessi compagni. Ha un'accelerazione e uno scatto che hanno impressionato Gotti e i tifosi bianconeri. Sarà molto difficile (se non impossibile) strappare la titolarità a Molina ma adesso l'argentino ha trovato pane per i suoi denti. E Beto?

Il centravanti portoghese ha indossato la maglia con il numero 9 e alla sua prima apparizione ha già timbrato il cartellino. Per non parlare anche della buona prestazione di Perez. L'Udinese ha in mano dei gioielli. Adesso tocca a Luca Gotti decidere quale far brillare più degli altri. Nel frattempo,ecco le pagelle dell'amichevole. Per non parlare di Deulofeu <<<