udinese

Udinese – Samardzic: è veramente lui il sostituto di De Paul?

Redazione

 Samardzic

"Laki" è un 19enne tedesco nato a Berlino e cresciuto con il pallone tra i piedi dal primo giorno della sua nascita. Un mix perfetto tra talento e passione che è pronto a stupire il calcio italiano. Come si legge dalla Gazzetta dello Sport, il trequartista è un amante dei tunnel. Qui però dovrà fare molta attenzione perché i calciatori di Serie A sono molto rancorosi e...vendicativi sotto questo punto di vista. L'Udinese ovviamente spera di aver portato a termine il solito "colpo alla Pozzo". La speranza è che si possa rivelare un Muriel o un Sanchez 2.0. Adesso però arriviamo al dunque.

Per le sue qualità tecniche Samardzic è un trequartista puro. All'occorrenza però può anche essere schierato come mezz'ala, play maker o persino come esterno di centrocampo grazie alla sua buona gamba. Adesso i tifosi sperano che non si tratti della fotocopia di Jayden Braaf. Quando l'Udinese lo aveva preso in prestito dal Manchester City le aspettative nei suoi confronti era forse troppo alte e alla fine il calciatore, per un motivo o per un altro, non è esploso. Questa volta, però, la sensazione è diversa. Prenderà davvero il posto di De Paul? É già pronto per un posto da titolare?

Purtroppo a queste domande non sappiamo ancora rispondere. O meglio, sicuramente questo è il colpo che è stato pensato dai Pozzo per far finire De Paul nel dimenticatoio. La pozione bene o male è quella. Adesso bisognerà soltanto vedere se Samardzic avrà già la prontezza, la determinazione e soprattutto la qualità per scendere in campo dal primo minuto. A breve lo vedremo col pallone tra i piedi. Adesso la palla passa a Luca Gotti. Nel frattempo, Marino si sta muovendo per acquistare il prossimo centravanti. La lista dei candidati è lunga. Cominciamo subito con il primo nome <<<