udinese

Notizie Udinese – Sanchez cuore bianconero / Parole del cileno su Udine

Il team bianconero si avvicina al prossimo match di campionato. Intanto ecco le parole di un ex dell'incontro di ieri sera

Redazione

Il team bianconero è sceso in campo ieri sera ed ha dato tutto pur di poter raggiungere un risultato importante contro gli attuali campioni d'Italia. Sfortunatamente la buona prestazione non è bastata e di conseguenza la squadra si è dovuta accontentare di una risultato tutt'altro che positivo, visto che è arrivata una sconfitta (di misura) contro una delle società più forti del nostro panorama calcistico. Questo comunque fa capire che la strada intrapresa dalla società è quella giusta e che finalmente c'è un percorso ben delineato in vista delle prossime stagioni. Ieri al termine dell'incontro un ex di giornata ha detto la sua su una città che lo ha accolto e fatto diventare quello che è. Ecco di chi stiamo parlando.

Il profilo

Il protagonista dell'articolo fino a questo punto non ha quasi mai deluso le aspettative dei club in cui ha giocato e soprattutto ha sempre praticato un calcio di grandissimo livello. Stiamo parlando di un centravanti che è diventato famoso proprio con l'Udinese. Si è tolto di dosso diverse soddisfazioni con la maglia bianconera e proprio con il team di Pozzo è riuscito a conquistare la casacca blaugrana. Il titolare di questo pezzo è il Nino Maravilla Alexis Sanchez. Andiamo a leggere le parole dedicate ai tifosi bianconeri.

Sempre un piacere

"É sempre bello venire nella mia prima casa in Italia e sentire l’affetto da parte di tutta la gente di Udine. Aver fatto parte della storia di un bel club che si é sempre preso cura di me".

Una frase breve ma coincisa, in cui si ringrazia tutto il popolo friulano per l'appoggio dato al talento cileno che ha vinto tutto nella sua carriera. Ora non perderti tutti i voti assegnati ai giocatori bianconeri al termine dell'incontro. Ecco le pagelle del match tra i campioni d'Italia e l'Udinese <<<