Sono passati poco più di 3 mesi e finalmente Alexis Sanchez è guarito dalla brutta lesione alla gamba ed è tornato in campo proprio ieri sera contro i suoi ex compagni. Tutti quanti erano contenti per il suo ritorno tanto che a fine partita ci sono stati solo scambi di sorrisi e abbracci.
udinese
Udinese – Lampi di Sanchez: il ritorno in campo dopo tanti mesi
Il cileno ha scritto un pezzo di storia dell'Inter vincendo tanti trofei e all'età di 34 anni è tornato a vestire la maglia dell'Udinese per la prima volta in questa stagione. Dopo mille dubbi nel prepartita, alla fine Runjaic lo schiera titolare affiancato da Lucca. La sua classe qualitativa si è subito messa in evidenza. Con la palla tra i piedi Sanchez sa come mettere in difficoltà gli avversari anche quando riceve sulla metà campo.
Un vero e proprio furetto che però ieri non ha inciso in alcun modo sul risultato. Il mister gli ha concesso 45 minuti dopodiché è stato sostituito in quanto troppo prezioso per una ricaduta. Da adesso in poi inizia il "percorso vintage" del Nino Maravilla con i friulani nel tentativo di realizzare qualche cosa di memorabile. Le valutazione della partita di ieri: Inter 2-0 Udinese: Le pagelle del match <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA