MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Sassuolo – Udinese / Mister Cioffi: “Il pareggio? Risultato giusto…”

Il team bianconero ha dato tutto sul campo da gioco. Ecco il commento del match da parte di mister Gabriele Cioffi

Redazione

Il team bianconero ha concluso il terz'ultimo incontro della sua stagione. Stiamo parlando di una partita che ha tenuto tutti i tifosi bianconeri incollati al divano fino all'ultimo minuto. Due squadre che si sono affrontate a viso aperto e senza esclusione di colpi. Alla fine al Mapei Stadium è uscita una partita molto interessante e che trova nel pareggio finale il risultato più giusto. Al termine del match ha detto la sua il mister bianconero Gabriele Cioffi. Ecco l'analisi della partita fatta dal tecnico toscano.

L'incontro

Due squadre che la volevano vincere a tutti i costi?

"Dico solo bravi ai ragazzi. Probabilmente il primo tempo siamo stati un po' troppo sfrontati, ma devo dire bravissimo a chi è entrato dalla panchina perché è riuscito a cambiare un incontro che si era messo abbastanza male".

Un'Udinese che non cambia mai identità, nonostante la gara molto complicata: conferma?

"Lo prendo come un complimento, anche in questo caso va solo grande merito ai ragazzi. Perché hanno una grande identità e siamo riusciti a trasmetterla su tutto il gruppo. Ci sappiamo rialzare dalle difficoltà come il gol preso nel primo tempo. Nonostante il gol sia entrato dopo soli cinque minuti, non ci siamo snaturati ed abbiamo continuato a giocare la nostra partita. Bravi a tutti!"

1-1 risultato corretto?

"Una partita che poteva finire 5-4 per noi o 4-4 o 5-4 per loro. Sicuramente un match divertente, un punto a testa che però non ci sazia completamente".

La sua media punti è inferiore solo a quella di Guidolin, pensieri a riguardo?

"Solo quando viene fatto il suo nome mi dovrei inchinare. Il paragone mi fa piacere, ma devo ancora farne tanta di strada. Possiamo mettere a paragone i numeri quando avrò dieci anni di carriera".

Si conclude qua l'intervista post gara del tecnico bianconero. Non perdere, però, le pagelle al termine dell'incontro. Ecco i voti di Sassuolo e Udinese <<<