MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Notizie Udinese – Soppy: ”Ecco chi è il calciatore che più mi ha sorpreso”

Soppy e Javorcek

Oggi, alle 11, è andata in scena la conferenza di presentazione di Brandon Soppy. Ecco le sue dichiarazioni

Redazione

Dopo le presentazioni di settimana scorsa di Isaac Success e Nehuen Perez, oggi è stato il turno di Brandon Soppy e Beto. I due nuovi acquisti si sono mostrati determinati e carichi per questa nuova esperienza. Ecco le parole del giovane talento francese.

Udinese tappa importante

''Ringrazio il direttore. Sono molto contento di essere qua. Ho sentito subito fiducia. Secondo me, le mie caratteristiche migliori sono la tecnica e la velocità, ma anche i contrasti. Concorrenza con Molina? Sarà molto difficile perchè Molina è molto bravo, ma nel calcio la concorrenza è fondamentale. Aiuta molto i giocatori. Il giocatore che più mi ha impressionato è De Maio perchè è un grande lavoratore che dà molti consigli sia in partita che in allenamento. Lo considero un fratello maggiore. Il campionato italiano è molto fisico e pieno di contrasti. L'Udinese gioca molto bene. Ha ottimi giocatori. In questa stagione faremo bene. Io sono sicuro che migliorerò difensivamente. Udine è una città bella e calma, ideale per lavorare. I tifosi sono molto attivi sui social e non vedo l'ora di incontrarli durante le partite. Gotti mi ha fatto un'ottima impressione. E’ molto felice del mio arrivo. Soprattutto, è molto aperto ad aiutare i giovani. Il mister è bravissimo''.

Parla Marino

Ad inizio presentazione è intervenuto Pierpaolo Marino. ''Sono molto felice di dare il benvenuto a due giocatori di spessore e caratura come Soppy e Beto. Faranno le fortune di questa squadra. Beto lo abbiamo seguito per molto tempo. E’ un attaccante moderno, con fisico e velocità. La sua caratteristica di attacco alla porta è straordinaria. L'Udinese può esaltare le sue qualità. Per quanto riguarda Soppy, è un ragazzo che ha già le caratteristiche di un giocatore fatto. Può dare subito una mano, ma gli daremo tutto il tempo necessario per ambientarsi. Mi ricorda Edgar Davids''. Nel frattempo, è arrivate una brutta notizia. Ecco di cosa si tratta <<<