udinese

Udinese-Chelsea parte 2 | Le pagelle (senza filtri) della nostra redazione

Redazione

Axel Guessard: 5,5

Conduce una gara attenta, fino al gol dell'1-0, dove si lascia sfilare alle spalle l'inserimento di Loftus-Cheek. Provato in un ruolo non suo, dà comunque sensazioni positive a mister Sottil.

Sandi Lovric: 6,5

E' già un perno del centrocampo friulano. Detta i ritmi e ha buoni tempi d'inserimento. Nel primo tempo salva un gol sull'incornata di Loftus-Cheek e sul ribaltamento sfiora l'1-0 con un destro al volo da buona posizione. Prova frizzante.

Martin Palumbo: 6,5

Nettamente più a suo agio nel ruolo di mezz'ala. Mostra anche delle giocate interessanti in fase offensiva, come un'imbucata splendida per Pussetto. Nella ripresa viene impiegato sulla corsia laterale e soffre di più. Da sottolineare però la disponibilità.

Lazar Samardzic: 6,5

Solita gara di classe e tecnica. Lucido nelle scelte e positivo anche in interdizione. Sempre più protagonista di questa formazione. Cala un po'nella seconda frazione.

Festy Ebosele: 7

Fisicamente è strabordante. Vince il duello sulla corsia di sinistra con Chilwell e questa è già una super notizia per Sottil. Dopo l'errore di ieri sera che ha portato al terzo gol dei blues, il pupillo di Wayne Rooney al Derby County completa una prestazione da leccarsi i baffi. Soppy è avvisato.