udinese

Udinese | Ultimatum in arrivo: “se perde anche la prossima, al suo posto…”

Redazione

Secondo quanto riportato da calciomercato.it, "per l’eventuale rimpiazzo" (di Gotti) - prosegue - "occhio alle possibili candidature di Rolando Maran e Giuseppe Iachini". A questi nomi non bisogna mai dimenticare di aggiungerci anche quello di Marco Giampaolo.

La società friulana, i suoi tifosi e i calciatori bianconeri credono tutti in Luca Gotti. La fiducia è piena ma servono i risultati. I 3 punti mancano da ormai troppo tempo e la classifica sta cominciando ad assumere una brutta piega. L'Udinese è 14esima a 11 punti. La terzultima (Spezia) ne ha 8. Soltanto una vittoria separa i bianconeri dai liguri. La prossima partita sarà contro il Sassuolo. E' difficile che in caso di sconfitta possa essere l'ultimo match di Gotti ma la situazione rischierebbe seriamente di diventare compromettente e potrebbe arrivare l'ultimatum.

Il suo futuro potrebbe dipendere dai due prossimi risultati: Sassuolo (7-11, ore 15:00) e Torino (22-11, 20:45). Staremo a vedere che cosa succederà. Nel frattempo, torniamo sul versante calciomercato. Il prossimo colpo arriva direttamente dal Watford? <<<