MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese – Walace ancora titolare? Zarraga ha convinto tutti

Zarraga
Il brasiliano Walace nella prima partita saltata in questa stagione viene sostituito da Oier Zarraga che diventa il match winner
Cristiano Passa Redattore 

Il gol di Oier Zarraga di ieri sera potrebbe ufficialmente cambiare le gerarchie all'interno dell'Udinese. Potrebbe sembrare incredibile ed invece è proprio così, perché il dinamismo del calciatore spagnolo pare aver vinto contro la fisicità del brasiliano Walace. La sensazione (a differenza dell'anno passato contro il Bologna con una prestazione sottotono di Lovric) è che l'ex Amburgo è diventato ufficialmente sostituibile.

Vedremo se contro il Torino, Gabriele Cioffi riconfermerà questa formazione oppure tornerà a cambiare e riproporre il solito schema tattico. La sensazione comunque è quella che il ragazzo spagnolo da adesso a fine stagione inizierà ad avere molto più spazio giornata dopo giornata.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.